Dai stile al tuo aspetto con l'innovativo porta carte di credito con protezione RFID


Sei stanco del tuo portafoglio ingombrante o del trasporto scomodo di carte e contanti? Noi di Palox World abbiamo iniziato con il desiderio di darti più di un semplice titolare di carta. Il nostro porta carte di credito conserva tutti i tuoi dati con la massima sicurezza, ti fa sentire a tuo agio ed estende la tua personalità. Un campo elettromagnetico protegge le tue carte d'identità contactless e le carte di credito all'interno del sistema di blocco RFID. Ordina online e goditi i massimi vantaggi.
https://paloxworld.it/collections/la-nostra-collezione/products/classic-series
Dai stile al tuo aspetto con l'innovativo porta carte di credito con protezione RFID Sei stanco del tuo portafoglio ingombrante o del trasporto scomodo di carte e contanti? Noi di Palox World abbiamo iniziato con il desiderio di darti più di un semplice titolare di carta. Il nostro porta carte di credito conserva tutti i tuoi dati con la massima sicurezza, ti fa sentire a tuo agio ed estende la tua personalità. Un campo elettromagnetico protegge le tue carte d'identità contactless e le carte di credito all'interno del sistema di blocco RFID. Ordina online e goditi i massimi vantaggi. https://paloxworld.it/collections/la-nostra-collezione/products/classic-series
PALOXWORLD.IT
Classic Series
Più di un semplice porta carte Hai mai avuto la sensazione, magari prima di una serata, di voler lasciare il tuo portafoglio a casa per non rovinarti l'outfit e andare in giro scomodamente? Noi di Palox World siamo nati con l'obbiettivo di offrirti più di un semplice porta carte. Trasmettiamo ciò che un altro portafoglio non è capace di darti:Unicità, qualità e benessere. Un porta carte che, combinato all'eleganza e alla comodità, rappresenta più di un semplice accessorio. Un'estensione della tua personalità e del tuo stile di vita. Dai un nuovo tocco al tuo stile!   Palox World e i suoi vantaggi La nostra priorità principale è di regalare un'esperienza unica all'utente. Se qualcosa non dovesse andare con il tuo ordine offriamo una garanzia di 14 giorni soddisfatti o rimborsati ed il contatto diretto con il nostro team di supporto tramite WhatsApp.Sul sito accettiamo l'opzione di Pagare alla Consegna così che tu possa pagare in completa sicurezza.  Palox World non vede l'ora di accoglierti nella famiglia.
0 Comments 0 Shares 290 Views