Ecco una buona notizia, lo sconto del marchio Vapormo di aprile è tornato! Con 3 offerte di svapo in totale, sei pronto a unirti a noi e risparmiare di più sui tuoi prodotti di marca di svapo preferiti? Cogliere l'occasione!

Image

aspire tekno

Aspire Tekno Kit mira a fornire un'esperienza di svapo in stile Sub-Ohm attraverso un dispositivo portatile meravigliosamente compatto. Questo dispositivo di lunga durata contiene una grande batteria da 1300 mAh, che può essere caricata facilmente con un cavo di tipo C per tempi di ricarica più rapidi.
Image


Sparato da uno stile di disegno automatico o pulsante, questo vaporizzatore Tekno ha la possibilità di passare da entrambi a seconda delle preferenze desiderate. L'alimentazione manuale è per gli utenti che desiderano un maggiore controllo sul dispositivo, mentre l'estrazione automatica viene alimentata automaticamente in base alla bobina inserita. Con un bellissimo display OLED da 0,69 "", mostra tutti i tuoi dati di svapo.

Con una potenza massima di 30 W, puoi davvero trovare l'esperienza di svapo giusta per te. Dotata di un sistema di controllo del flusso d'aria con accesso laterale, questa funzione ti consente di impostare la tua cartuccia per adattarsi al tuo stile di svapo. Scegli una nuvola spalancata o perfeziona la tua impostazione per uno svapo più discreto. La cartuccia del pod Aspire Tekno si adatta perfettamente al mod tramite una forte connessione magnetica.

Image

Il pacchetto viene fornito con due pod, uno con un capacità di 3,5 ml Tekno pod compatibile con bobina BP; l'altro con una capacità di 3,0 ml Tekno pod compatibile con AVP Pro Coil. Riempi l'e-juice dal fondo del pod, con una struttura di riempimento a molla per prevenire efficacemente il liquido perdita.

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

aspire favostix

nautilus prime x rdta