Hallo allerseits, heute werde ich zwei ausgewählte Produkte von Aspire vorstellen: Vandy Vape Requiem BF & vaporesso luxe q

vape-requiem-bf-mod-kit]Vandy Vape Requiem BF[/url]

Vandy Vape Requiem BF Mod Kit presenta contatti in argento e diverse leghe per la massima conduttività e una presa confortevole.

[Image: VandyVapeRequiem20210324_1.jpg]


Con una bottiglia squonk da 6 ml, Requiem BF Mod Kit fornisce 3 metodi per ricaricare, uno di questi si riempie attraverso un piccolo foro sul lato del tappo della bottiglia in modo da non dover nemmeno estrarre la bottiglia dal mod durante il riempimento.

[Image: VandyVapeRequiem20210324_7.jpg]


Il mod meccanico completo supporta anche una singola batteria 18650 e una bobina Clapton fusa da 0,26ohm per fornire scelte di sapore più ampie e prestazioni di gusto migliori. Vandy Vape Requiem BF Kit soddisferà tutte le tue esigenze di svapo.

[Image: VandyVapeRequiem20210324_3.jpg]


vaporesso luxe q


Il LUXE Q è dotato di una batteria integrata ad alta densità da 1000 mAh per farti andare avanti e viene fornito con l'ultima tecnologia SSS resistente alle perdite che consente un'esperienza di svapo di qualità.

[Image: VaporessoLuxeQKit20210305_1.jpg]

Il pioniere della consistenza su un dispositivo compatto, LUXE Q contiene pod MESH che offrono sia 0,8 Ω che 1,2 Ω, questo piccolo mostro consente un flusso d'aria regolabile per sapori intensi e soddisfacenti, il tutto in un elegante design compatto.


Prodotti che verranno introdotti in seguito:

smok morph 2

smok ipx 80